Agriturismo terme di saturnia in Maremma Toscana

Agriturismo terme di saturnia in Maremma Toscana

Agriturismo terme di saturnia

L’Agriturismo Poggio Mirabile nasce con l’intento di valorizzareuno dei luoghi più incantevoli della Maremma e di tutta la Toscana. Dopo accurati lavori di sistemazione dei terreni e la realizzazione della struttura ricettiva, Poggio Mirabile ha iniziato ad accogliere i primi ospiti dal mese di giugno 2016.

I nostri obiettivi

  • offrire il massimo benessere agli ospiti in termini di comfort ambientale e accessibilità
  • garantire la qualità degli spazi interni ed esterni, salvaguardando l’armonia con il paesaggio
  • esaltare l’autenticità del luogo, cercando di fondere cultura e tradizioni locali.

SOGGIORNI PERFETTI PER IL RELAX

Pensiamo esclusivamente alla soddisfazione degli ospiti, per questo ogni anno creiamo i nostri pacchetti speciali.
Sono le offerte di Poggio Mirabile: soggiorni pensati per rendere la tua vacanza un’esperienza piacevolissima e rilassante. Goditi il relax dei servizi inclusi e scopri le bellezze incontaminate della Maremma Toscana.

Nel rispetto della natura

Poggio Mirabile è la prima struttura in Toscana ad aver conseguito la certificazione “Casa Clima Welcome“, marchio energetico leader in Europa a garanzia di un elevato comfort ambientale. La struttura partecipa al circuito Tesla Destination Charging, il servizio di ricarica per auto Tesla e non, disponibile agli ospiti della struttura.

Il nostro staff

Irenea si occupa di accogliervi e mettervi nella condizione di visitare questo splendido territorio anche in base alle vostre esigenze. Sarà lei il vostro punto di riferimento per l’intero soggiorno.
Arianna è la più piccola del gruppo. Efficiente ed organizzata, si occupa soprattutto della reception ed è colei che vi risponderà quando deciderete di venirci a trovare.
Luigia è la nostra cuoca che ci delizia con tutte le sue ricette, per le quali predilige prodotti freschi, genuini e, soprattutto, del territorio. Famosi i suoi dolci, con i quali accoglie i nostri ospiti a colazione, e le sue cene, nelle quali mette tutta la sua esperienza e creatività, affiancata da Katia, sua figlia, che ha lavorato nei migliori ristoranti della Maremma.

Comments are closed.