Erboristeria , Novità e informazioni

Erboristeria , Novità e informazioni

Erboristeria

Sansepolcro: patria dei Galli Biturgici
Oggi, alle tradizionali colture del tabacco, mais, viti e grano, si unisce l'erboristeria, sviluppata e diffusa in tutto il mondo dalla nota azienda “Aboca” che, solo in città, dà lavoro a circa mille persone. Duomo di Sansepolcro, interno. Perugino …

read extra on Rivista Italiani

Come preparare delle maschere per il viso fai da te
Per migliorare la pelle del nostro viso non c'è bisogno di fare sedute e spendere fior di quattrini. La soluzione la possiamo trovare in casa, tra gli scompartimenti del nostro frigo e dei nostri armadietti. Possiamo preparare maschere con frutta …

read extra on La Fucina

Farmaci in allattamento: 10 cose da sapere
Evitare il fai-da-te: non tutti i farmaci da banco o i prodotti di erboristeria sono indicati. 2. Alcuni farmaci per patologie croniche, se assunti correttamente e alle dosi indicate, non determinano nel neonato effetti collaterali significativi. three …

read more on BimbiSaniBelli

A Savona la mostra-mercato “Fiori e Colori”: all'opera gli infioratori di
… una grande area verde fiorita, colorata e profumata, dove regnerà la natura, grazie advert una grande varietà di fiori, piante grasse, piante arbustive, agrumi, composizioni di fiori, libri a tema, prodotti da erboristeria ed altri prodotti sempre a …

learn extra on Il Vostro Giornale

Tracheite: sintomi, result in e rimedi naturali
… 10 gr di foglie di arancio e 10 gr di foglie di melissa. Potete acquistare tutti gli ingredienti in erboristeria. Le dosi indicate sono per 1 litro d'acqua. Il suggerimento è di bere l'infuso tre volte al giorno (Cfr "Tisane, il gusto della salute …

read more on greenMe.it

Tutto Bio 2015: "Io? Riparto dal bio". Le storie di chi ha cambiato vita
“Tutto Bio 2015″ l'annuario del biologico in Italia a cura di Achille Mingozzi e Rosa Maria Bertino, è stato costruito a partire da quattordici storie accomunate dalla necessità di cambiare vita, di ricominciare e ripartire professionalmente …

learn more on ilfattoalimentare.it

Lascia un commento